Angry Birds Evolution arriva su App Store!

Rovio torna alla carica con un nuovo titolo dedicato agi uccellacci più famosi al mondo: su App Store arriva Angry Birds Evolution!

L’ultimo gioco dedicato al franchise Angry Birds introduce un nuovo tipo di gameplay ed è il primo della serie ad essere pensato appositamente per un pubblico più adulto. Questo si traduce in tanto umorismo, riferimenti alla cultura pop e gameplay con dinamiche da classico RPG a turni.

La trama di Angry Birds Evolution: qualcosa sta spingendo i maiali verso l’Isola degli Uccelli in massa e le uova degli uccelli sono nuovamente in pericolo. Sarà il giocatore a dover assemblare una squadra di super uccelli evoluti e fermare le bravate dei maiali una volta e per tutte.

Il giocatore dovrà quindi creare una squadra formata dai vari uccellacci, con oltre 100 nuovi personaggi da poter scegliere. Ognuno ha le sue abilità e tutti possono essere evoluti nella forma suprema. Dall’altra parte avremo 90 varietà di maiali ladri di uova, formati da pirati, ninja o semplici turisti. Questi nemici dovranno essere affrontati anche in battaglie corpo a corpo, sfruttando le varie abilità degli uccellacci a nostra disposizione.

Il giocatore potrà ottenere anche una serie di ricompense e la possibilità di aggiungere uccelli super rari alla squadra, partecipando agli eventi settimanali. Uno degli aspetti più interessanti di Angry Birds Ecolution è il fatto che puoi partecipare da solo o assemblare un clan di amici per competere contro altri clan. Nella modalità La Maialarena, due squadre entrano e solo una ne esce (vittoriosa). Si potranno quindi sfidare altri giocatori nei tornei PvP del passatempo più diffuso sull’Isola degli Uccelli, il Porciball, e dominare i campionati per ricompense ancora più grandi.

Angry Birds Evolution offre un servizio in abbonamento che garantisce agli iscritti una serie di vantaggi ogni mese. un biglietto uovo premium al giorno e 10% più oro e gemme con l’acquisto nel negozio. L’abbonamento mensile è disponibile per ogni singolo mese al prezzo di 24,99 dollari (o il corrispondente in valuta locale) al mese.

Angry Birds Evolution è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store