Epic Little War Game arriva su App Store

Epic Little War Game è un nuovo gioco molto ben realizzato capace di catapultare gli utenti in epiche avventure, piene di strategie e combattimenti.

Questo gioco è pieno di azione e avventura ed è un gioco che farà felici tutti gli appassionati del genere. Finalmente su mobile si potrà giocare a Epic Little War Game.

Il gioco si caratterizza per diversi elementi chiave, che vi riportiamo di seguito:

  • Costruisci la tua base personale con tanti elementi a disposizione
  • Tantissime missioni in modalità single-player e mappe, modalità co-op, generatore di mappe, battaglie online e offline multi giocatore (fino a 6 persone) e contenuti unici rendono questo gioco uno dei più completi giochi di guerra strategici su mobile.
  • La “campaign mode” insegna il gioco ai giocatori inesperti e permette a tutti di allenarsi con tattiche e strategie
  • Tantissimi paesaggi e campi di battaglia, dalle valli alle montagne passando per le giungle
  • Battaglie sempre differenti

Il gioco pesa circa 123MB, è localizzato solo in lingua inglese e richiede iOS 8.0 o successivi per funzionare. Inoltre è stato classificato come consigliato ad un pubblico di età superiore ai 12 anni per “Frequente/Intensa violenza in cartoni animati o fantasy”, “Rara/Moderata dissacrazione e humour nero” e “Raro/Moderato contenuto relativo ad alcol, tabacco o stupefacenti”.

Se siete interessati, Epic Little War Game è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzo di 7,99€. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store