La nuova Briscola Dal Negro approda su App Store

Dal Negro, la più nota azienda italiana produttrice di carte da gioco, lancia su App Store il nuobo gioco della Briscola per iPhone.

Il gioco della Briscola originale Dal Negro offre una grafica moderna e essenziale, concentrata principalmente sul gioco vero e proprio. Gli sviluppatori Digitalmoka hanno curato molto i singoli dettagli, per offrire carte praticamente identiche a quelle reale e una maggiore usabilità per i giocatori.

Questo titolo offre poi la possibilità di accumulare monete virtuali con cui poter effettuare acquisti all’interno del gioco, tra i quali alcune opzioni extra per la personalizzazione del profilo o per la gestione del gioco in multiplayer. La nuova Briscola  permette a tutti i giocatori di usufruire gratuitamente delle tante opzioni di gioco e aggiunge una ulteriore nuova classifica basata sul livello di esperienza.

E’ sempre possibile giocare sia da soli che contro altri giocatori, utilizzando il telefono sia in orizzontale che verticale e con a disposizione tutta la collezione dei 18 mazzi di carte regionali italiane originali Dal Negro.

 

Briscola Dal Negro è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store