iPhone 8, una nuova immagine mostra il Touch ID sul retro

Ancora una volta si torna a parlare di Touch ID e della sua possibile posizione su iPhone 8. A quanto pare, Apple non ha ancora sciolto le riserve su questo componente, tanto che in rete girano ancora dei presunti disegni industriali con il Touch ID sul retro.

Come confermato da diverse fonti, l’iPhone 8 avrà una parte frontale senza cornici, interamente occupata dal display. Il tasto Home sarà di tipo digitale e non fisico, e gran parte dei sensori saranno inseriti sotto lo schermo. Tra questi dovrebbe esserci anche il Touch ID, ma sembra che Apple stia avendo difficoltà nell’integrarlo all’interno del display. Proprio per questo motivo, l’azienda starebbe optando per una strada alternativa, con il Touch ID posto sul retro. Se negli ultimi giorni avevamo visto scocche senza questa parte sul retro, ieri è trapelata una nuova immagine che propone nuovamente il Touch ID sulla parte posteriore.

 

 

Insomma, impossibile capire in questa case come si comporterà Apple in merito alla posizione finale del Touch ID su iPhone 8…

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News