Arriva su App Store “Blitz Brigade: Rival Tactics”

E’ disponibile su iPhone un nuovo gioco di guerra mobile con combattimenti in tempo reale. Parliamo di Blitz Brigade: Rival Tactics, scopriamolo meglio di seguito.

In Blitz Brigade: Rival Tactics, dobbiamo schierare un’unità dopo l’altra in veloci partite tattiche. Dovremo formare una squadra di 8 uomini scegliendo tra decine di eroi, veicoli e potenziamenti. La strategia saremo noi a sceglierla in base alle nostre preferenze, scegliendo tra truppe agili e rapide o pesanti e con grande potenza. Le combinazioni e le strategie sono davvero tante in modo da adattarsi al meglio agli stili degli utenti. Non mancheranno oggetti, provviste e potenziamenti.

Di seguito le più interessanti features del gioco:

  • Combatti in battaglie contro avversari di tutto il mondo.
  • Sblocca, potenzia e schiera decine di unità e potenziamenti in una guerra senza quartiere.
  • Entra a far parte di una fazione e costruisci una forte comunità di alleati.
  • Ricevi regali e donazioni dai membri della tua fazione e aiutali a fare strada.
  • Ottieni e usa personaggi iconici del mondo di Blitz Brigade.

Attenzione: il gioco è gratuito ma contiene acquisti in-app che richiedono denaro reale. Per disabilitarli è necessario recarsi all’interno delle impostazioni, alla voce restrizioni. Per giocare, è richiesta una connessione di rete.

Questo titolo pesa circa 104MB, è localizzato in lingua italiana e richiede iOS 8.0 o successivi per funzionare. Inoltre è stato classificato come consigliato ad un pubblico di età maggiore ai 12 anni per “frequente/intensa violenza in cartoni animati o fantasy”.

Se siete interessati, il gioco è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store