iPhone 8, anche Himax e Lumentum tra i fornitori Apple - Rumor - iPhone Italia

iPhone 8, anche Himax e Lumentum tra i fornitori Apple – Rumor

31 marzo 2017 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Secondo Digitimes, alla già lunga catena dei fornitori Apple scelti per il prossimo iPhone sia aggiungono anche Himax e Lumentum, che si occuperanno dei sensori 3D integrati nella fotocamera.

La Lumentum si occuperà probabilmente della fornitura dei moduli 3D di rilevamento che Apple vuole integrare nella fotocamera anteriore, per offrire agli utenti funzioni avanzate di realtà aumentata Questo sensore utilizzerà le tecnologie VCSEL con elementi ottici difrattivi per la telecamera, mentre i componenti di vetro saranno prodotti dalla Himax.

Grazie a questi componenti, l’iPhone 8 potrebbe quindi integrare diverse funzioni avanzate legate alla realtà aumentata e, forse, al riconoscimento facciale per sbloccare il dispositivo.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • Francesco

    Spero vivamente non sia come la foto dell’articolo… anche se é positivo l’essere senza bordi, perderebbe comunque l’estetica “singolare” ed elegante di iphone, magari ridurre di qualche mm i bordi ma mantenerli, sennò a livello estetico ci sarà una livellazione tra samsung con s8 ad esempio, ed lg con l’ultimo device…

  • Vincenzo Capriotti

    Realtà aumentata nella fotocamera anteriore? Mi sembra strano.

  • Babi

    Per me invece è fighissimo! 🙂

  • Madonna che problemi avete