Arriva su iPhone "Wolf of the Battlefield: Commando" - iPhone Italia

Arriva su iPhone “Wolf of the Battlefield: Commando”

26 marzo 2017 di Francesco Siciliani (@FrSiciliani)

E’ arrivato su App Store un classico gioco d’azione arcade. Parliamo di Wolf of the Battlefield: Commando. Scopriamolo meglio!

Il gioco è ora disponibile sui dispositivi mobili. Ci troveremo a dover combattere, in guerra, contro tutti i nemici in uno shooter arcade molto coinvolgente e appassionante. Un gioco adrenalinico che unisce sparatorie e corse frenetiche.

Chiaramente, il titolo è stato ottimizzato per i dispositivi mobili quindi non è identico alle versioni del passato. Non mancano le classifiche e gli obiettivi, così come ben due modalità di gioco (casual e classic). Buona la grafica, coerente con lo stile del gioco e reattiva nel supporto al display touch degli iPhone.

Il gioco pesa circa 43.7MB, è localizzato solo in inglese e richiede iOS 8.0 o successivi per funzionare. Inoltre è stato valutato come consigliato ad un pubblico di età maggiore ai 12 anni per “raro/moderato contenuto relativo ad alcol, tabacco o stupefacenti” e “rara/moderata violenza in cartoni animati o fantasy”.

Se siete interessati, il gioco è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzo di 0,99€. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.