Arriva su iOS “Retro Soccer – Arcade Football Game”

E’ arrivato su App Store un nuovo gioco di calcio arcade, realizzato bene e con una grafica molto più coinvolgente.

In questo gioco per iOS dovremo metterci alla prova in centinaia di partite sfida (fra cui alcune delle partite più memorabili della storia del calcio) mentre ingaggiamo le nostre leggende dello sport preferite e creiamo una squadra perfetta e imbattibile, passo dopo passo. Dovremo impostare il gioco della squadra secondo i nostri gusti, vincere i campionati e sconfiggere tutti gli avversari.

Il gameplay è sostanzialmente molto semplice anche se la difficoltà del gioco è sempre crescente. In ogni caso, il titolo è sviluppato molto bene e integra davvero una buona dose di allegria. Da segnalare il supporto nativo a ReplayKit.

Attenzione: il gioco è compatibile con iPad (3° generazione) e superiori, iPad Mini 2 e superiori, iPad Air, iPad Air 2, iPad Pro, iPhone 5 e superiori, iPod Touch (6° generazione). Non funziona su dispositivi precedenti. Inoltre, Retro Soccer si scarica e si gioca gratuitamente, ma contiene acquisti in-app facoltativi che richiedono denaro reale.

Il gioco pesa circa 145MB, è localizzato anche in italiano e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare. Se siete interessati, Retro Soccer è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store