Auricolari Wireless Sport di dodocool in offerta per i nostri utenti

I nuovi auricolari in-ear wireless di dodocool, pensati soprattutto per chi ama fare sport, possono era essere acquistati con uno sconto esclusivo previsto per i nostri utenti.

618N50JTJIL._SL1001_
Dotati di connessine Bluetooth 4.1 in grado di assicurare un consumo limitato di energia (sia per l’auricolare che per il dispositivo collegato), questi auricolari della dodocool sono disponibili con cavo di colore rosso e con una custodia che ci permette di trasportarli comodamente in borsa. Nella confezione troviamo anche il cavo di ricarica e 1 set di gommini e di gancetti in-ear (S, L). Ottimo il comfort.

IMG_6651

IMG_6650

Gli auricolari sono dotati di una clip magnetica che consente di unirli per appoggiarli comodamente sul petto quando non le stiamo utilizzando. Design minimal e moderno, cavo di ottima qualità, controller con tasti volume e play/pause da rivedere (l’azienda ha usato plastica di scarsa qualità per questo componente…). Il microfono assicura una buona qualità audio, e un apposito tasto permette di rispondere direttamente dagli auricolari.

IMG_6652 IMG_6654

Il tutto è realizzato comunque con materiali resistenti a pioggia e sudore. La batteria assicura circa 7 ore di autonomia, con indicatore LED che mostra lo stato della connessione e il livello di carica della batteria.

Schermata 2017-02-23 alle 13.36.08

 

Qualità audio buona per alti e medi, molto meno per i bassi. Volume molto elevato, isolamento acustico perfetto.

Gli auricolari sono disponibili al prezzo di 24,99€, con sconto di 7€ inserendo il codice VXHQPC2Z in fase di ordinazione. Il codice è valido fino al 28 febbraio.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori