TwIM: semplice app per gestire i messaggi diretti da Twitter

16 febbraio 2017 di Fabio Padula (@Fabio_Padula)

“TwIM” è un’app gratuita per iPhone che vi consente di comunicare con i vostri amici Twitter sfruttando i messaggi diretti.

Schermata 2017-02-16 alle 09.29.10

Una nuova app di messaggistica istantanea è apparsa su App Store e fa uso di Twitter. Realizzata con una grafica miniale, pulita e strutturalmente molto fluida, l’app in questione consente di comunicare facilmente con tutti i vostri amici Twitter sfruttando la funzione dei messaggi diretti. Dall’app potete cercare un utente Twitter con nome e cognome e non ci sarà bisogno che il destinatario abbia installato TwIM. Potete inviare messaggi diretti, fotografie, gif, emoji, mappe e pagine web, il tutto segnalato da apposite notifiche.

Link – Prezzo GRATIS!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.