L’autore di Flappy Bird è tornato: ecco Ninja Spinki Challenges

Ricordate Flappy Bird, quel giochino semplicissimo nelle dinamiche che ha fatto guadagnare milioni di dollari al suo autore e ha scalato le classifiche di tutto il mondo? Bene, oggi lo sviluppatore Dong Nguyen è tornato con un nuovo titolo: Ninja Spinki Challenges.

Schermata 2017-01-27 alle 10.28.31

Nel 2014, Flappy Bird divenne una sorta di fenomeno di costume: non esisteva praticamente iPhone senza quel gioco, come confermato poi dai dati sul numero dei download. Da allora, Nguyen ha rilasciato alcuni titoli minori, ma oggi ritorna con un gioco che parte proprio dall’idea di Flappy Bird: dinamiche semplici, ma gioco difficile – se non impossibile – da portare a termine andando aventi nella partita. Anzi, questo Ninja Spinki Challenges è ancora più difficile.

In questo gioco, dovrai completare alcune attività per guadagnare bonus e diventare un super-ninja. Gli obiettivi vanno dal dover evitare gatti che saltano, fino al dover colpire degli oggetti con una shuriken. Tutte le sfide sono a tempo, e molte prevedono di dover resistere fino alla fine per poter superare il livello. Sbloccata una sfida, si andrà avanti in un livello ancora più difficile. Si potrà anche sbloccare la modalità infinita, che praticamente consente di giocare a tutti i livelli senza soluzione di continuità.

Se volete provare Ninja Spinki Challenges potete scaricarlo gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store