La storia del leggendario tempio di Towaga

Un nuovo ed avvincente gioco per iPhone approda su App Store e narra della leggendaria storia del tempio di “Towaga”. Un casual-game da combattimento che vi catapulterà nel mondo degli dei, dei templi e potenti rituali mistici.

Towaga

Towaga si presenta come un’app unicamente compatibile con iPhone, graficamente ben fatta e coinvolgente. Verrete catapultati un mondo mistico, nei panni di un impavido eroe eletto dagli dei la cui forza non può essere misurata. Indossa una maschera tipica del tempio di Towaga, estimatore e conoscitore di uno dei più antichi rituali conosciuti come Black Moon. Lo scopo principale consiste nel respingere e sconfiggere i nemici che tenteranno di tutto per annientarci.

screen520x924

Come già accennato, la grafica gioca un ruolo fondamentale, misteriosa ed affascinante nello stesso tempo. I comandi di gioco sono stati studiati appositamente. Dopo qualche combattimento iniziale abbastanza semplice, giusto per apprendere bene i comandi, il game raggiunge livelli abbastanza difficili. Durante le varie fasi si aggiungeranno nuove abilità che dovremo padroneggiare premendo combinazioni particolari sul display. Gli autori hanno preferito pubblicare il gioco a pagamento, rinunciando completamente ad ulteriori acquisti in-app e banner pubblicitari.

Link – Prezzo 2,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store