Instabook: trova i titoli dei libri partendo da una citazione

21 dicembre 2016 di Andrea Scrimieri (@screamieri)

Instabook è un’applicazione pensata per gli appassionati dei libri e offre una funzionalità molto interessante.

instabook_iphone

[app 1181854719]

Se anche a voi è mai capitato di dimenticare il titolo di un libro ma di ricordare una citazione presente nel testo Instabook è l’applicazione che fa per voi.

Il suo funzionamento è apparentemente semplice ma molto interessante: non dovremo fare altro che inserire una citazione in Instabook e l’applicazione cercherà per noi tra migliaia di libri, ma non solo. Potremo effettuare ricerche partendo dal titolo, dall’autore o da una breve citazione.

L’applicazione supporta anche la ricerca vocale e la possibilità di aggiungere libri nella lista dei preferiti per trovarli facilmente e velocemente. Per gli appassionati di libri, inoltre, è presente una sezione dedicata a best sellers e novità, con informazioni su prezzi e modalità di acquisto.

Instabook è disponibile gratuitamente su App Store.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • Babi

    Bello!