Ecco le nuove Beoplay H9 di Bang & Olufsen

Il famoso brand svedese Bang & Olufsen ha presentato le sue nuove cuffie wireless con cancellazione attiva del rumore. Parliamo delle nuove Beoplay H9, scopriamole meglio.

7l

Bang & Olufsen ha presentato un nuovo modello di cuffie con cancellazione attiva del rumore (ANC), sulla carta davvero parecchio interessante.

Il produttore svedese ha lanciato le nuove Beoplay H9, cuffie che vogliono offrire un feeling di alto livello e combinarlo con una grande cura costruttiva e una scelta di materiali di prima qualità. Parliamo di una cuffia premium realizzata in alluminio e rivestita in pelle di bovino cucita. I padiglioni sono rivestiti in pelle di agnello; questa scelta aiuta già a rimuovere i rumori esterni in modo passivo e rende i padiglioni auricolari morbidi e adatti a lunghe sessioni di ascolto.

I controlli sono touch e sono posizionati sulla parte in alluminio della cuffia (chiaramente permettono di regolare il volume e i controlli di riproduzione delle tracce). La cuffia è wireless e si collega tramite protocollo Bluetooth 4.2 con tecnologia aptX. E’ comunque disponibile il connettore jack da 3,5mm. A livello di batteria troviamo una batteria da 770mAh con un’autonomia dichiarata di circa 14 ore che si ricarica con connettore microUSB. L’audio viene riprodotto da due driver da 40mm con frequenze che vanno dai 20Hz ai 22.000 Hz.

A livello software ci sono tanti controlli gestibili tramite l’app Beoplay disponibile su App Store per iPhone ed Apple Watch. Dall’app ci sono anche alcuni preset da poter scegliere per gestire al meglio le cuffie. Le cuffie sono disponibili in due varianti di colore (black e argilla grey) al prezzo di 499€ sul sito ufficiale. Per maggiori informazioni e per acquistarle ecco il link al sito ufficiale di Bang & Olufsen.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News