DC Legends: pronti a guidare una squadra di eroi?

E’ disponibile su App Store un nuovo gioco realizzato da Warner Bros. Parliamo di DC Legends, un gioco nel quale dovremo combattere nei panni dei nostri eroi DC preferiti.

img_1222

VEDI SU APP STORE

Per salvare l’universo della DC dalla “profezia della notte profonda” dovremo combattere e condurre la nostra squadra piena di eroi alla vittoria. Il gioco è in stile gioco di ruolo e presenta al suo interno i più famosi eroi e nemici del mondo DC. Dovremo schierarci con la Justice League o creare un “Corpo delle Lanterne”.

Potremo sfidare giocatori in tutto il mondo e dimostrare il nostro talento, oltre a scalare le classifiche in quattordici differenti leghe. Non mancano equipaggiamenti e potenziamenti da collezionare e sfruttare durante il gioco.

img_1221

DC Legends pesa circa 148MB, è localizzato anche in lingua italiana e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare. Inoltre è stato classificato come consigliato ad un pubblico di età maggiore ai 9 anni per “rara/moderata violenza in cartoni animati o fantasy”.

Se siete interessati, DC Legends è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store