25 Most Played: un’app per trasferire le tue playlist da un servizio all’altro

09 ottobre 2016 di Andrea Scrimieri (@screamieri)

25 Most Played è un’applicazione che permette di portare con facilità le proprie playlist da un servizio di musica in streaming all’altro.

25mostplayed

[app 963649960]

Le playlist sono uno degli elementi più importanti per gli amanti della musica, soprattutto nei servizi di musica in streaming come Spotify, Apple Music, YouTube e iTunes. Per questo passare da un servizio all’altro può essere un compito difficile, ma 25 Most Played promette di semplificare la vita degli audiofili.

Si tratta infatti di un’applicazione gratuita per cercare, gestire e seguire playlist per iTunes, Apple Music, Spotify e YouTube. L’app permetterà di importare le proprie playlist da un determinato servizio e riprodurle su un altro, semplificando la transizione da un servizio di musica in streaming all’altro.

25 Most Played permetterà inoltre di creare e archiviare automaticamente una playlist con le 25 canzoni più ascoltate, aggiornandola ogni settimana. Per chi ama invece scoprire sempre nuova musica, l’applicazione consentirà di seguire playlist create dai propri amici o da altri utenti e ascoltarle sul servizio di musica in streaming utilizzato, anche su YouTube.

25 Most Played è disponibile gratuitamente su App Store.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • Flavio Preite

    Qualcuno l’ha provato con TimMusic?

  • syucomm

    Lasciate perdere….dice sempre could not match any song…che ca….ta

  • thor

    Mancano Deezer e Napster.

  • darktore

    Tim Music se vai il backup su iCloud ti porta pari pari le tue playlist sul nuovo iPhone
    Provato da me, avevo iPhone 6s, passo a iPhone 7 plus ripristinato dal “vecchio” backup Tim music è ritornato con tutte le mie playlist