Agatha Christie – The ABC Murders: gioco tratto dal celebre romanzo di A. Christie

Microids pubblicano su App Store un nuovo ed avvincente gioco per iPhone e iPad tratto dal celebro romanzo di Agatha Christie. Investigazioni, avventura, gialli e tanto altro ancora vi aspettano in “Agatha Christie – The ABC Murders”.

agatha-christie-the-abc-murders-full

Arriva su App Store la versione FULL del gioco Agatha Christie – The ABC Murders, graficamente compatibile sia con iPhone che iPad. Gli appassionati del genere non possono assolutamente lasciarsi sfuggire questo nuova avventura tratta direttamente dal celebre romanzo di Agatha Christie. La tua unica arma è la conoscenza. Dovrai mettere alla prova le tue abilità investigative. Vestirai i panni del famoso personaggio Hercule Poirot, il tutto strutturato con prospettiva in terza persona. L’investigare privato dovrà affrontare un misterioso avversario conosciuto come “ABC”.

Da bravo investigatore dovrai affrontare numerose scene del crimine, visitare città ed ambienti di gioco ambientate nel Regno Unito. Occhi sempre ben aperti, aguzza la vista e valuta per bene ogni singolo particolare sospetto. Non mancano interrogatori e controinterrogatori, rompicapo e tanto altro da svelare e potare a termine.

Link – Prezzo 6,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store