Space Marshals 2: il far west per veri duri

Anche gli autori Pixelbite tornano su App Store presentando un nuovo ed interessante gioco per iPhone e iPad. Stiamo parlando di “Space Marshals 2”, game che vi catapulterà nel far west spaziale.

Space Marshals 2

Space Marshals 2 viene classificato nella categoria degli sparatutto, avvincente gioco graficamente compatibile sia con iPhone che iPad in cui dovrete esaltare le vostre doti di abile cecchino e tiro al bersaglio. Vestirete i panni dello specialista Burton nella sua lotta contro i criminali della galassia. Come evidenziato dagli stessi autori, non ci troviamo di fronte un comune sparatutto a doppia levetta. L’app in questione da enfasi al combattimento tattico e alla circospezione, piuttosto che alle raffiche di fuoco, e ha persino una trama. Le riprese dall’alto vi permettono di avere una buona visuale dell’ambiente di gioco, dove mettervi al riparo e come sfruttare al meglio gli oggetti. Granate a frammentazione e stordenti, droni, torrette, mine di prossimità e tanto altro ancora, tutti oggetti che potete sfruttare a vostro vantaggio.

Ispezionate bene l’ambiente, non gettatevi nella mischia all’impazzata. Sfruttate le vostre abilità di stratega, abbattete i nemici con il silenziatore, storditeli, prendete il controllo delle torrette, attirate fazioni nemiche diverse e fatele scontrare l’una contro l’altra. Il gioco ha prezzo più altro rispetto alla norma, ma include caratteristiche interessanti come una grafica interamente in HD e rendering Metal, 20 missioni con premi basati sulle prestazioni finali, numerose attrezzature ed armi a vostra disposizione, pieno supporto ai controller MFi con layout esteso, Game Center e relativi obiettivi, già tradotto in svariate lingue tra cui anche l’italiano.

Link – Prezzo 5,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store