Carmageddon si scarica gratis per poche ore

Su App Store è disponibile in offerta gratuita il violentissimo e divertentissimo gioco Carmageddon.

screen640x640

VEDI SU APP STORE

Per chi non lo conoscesse, ricordiamo che Carmageggon è  sostanzialmente  un gioco di guida caratterizzato da “piloti” completamente pazzi che sfrecciano a bordo di auto altrettanto “pazze” con l’obiettivo di passare per tempo tutti i checkpoint disseminati sul circuito e concludere la gara prima che il tempo possa scadere.

Fin qui nulla di che, forse, ma aggiungete una miriade di pedoni e mucche (si, proprio mucche) che, una volta investiti vi permetteranno di guadagnare secondi preziosi (Attenti che le vecchiette “valgono doppio”) salti, giri della morte, cadute impossibili, ed incidenti assurdi ed il divertimento è assicurato. Distruggendo le auto dei vostri avversari, inoltre potrete completare la gara prima dei giri previsti e guadagnare minuti preziosi.. Motivo per cui, spesso volentieri, seguire il tracciato non sarà sempre l’idea migliore. Un gioco sicuramente adrenalinico che è stato riportato in vita proprio su iOS in una grafica che ricorda molto quella originale datata anni 90′

Carmageddon è l’originale gioco di guida libera in cui i pedoni (e le mucche!) fanno guadagnare lo stesso numero di punti, mentre gli avversari sono un branco di pazzi al volante di macchine folli e assassine. Il gioco offre la libertà anarchica di guidare dove vuoi e una violenza esagerata, surreale e comica. È il gioco di corse dove la corsa è importante solo per le mezze calzette.

Carmageddon offre ambientazioni del mondo reale trasformate in campi di sterminio, dove gli abitanti girano per strada a loro rischio e pericolo. Oltre a usare la tua auto come un’arma, ogni livello è cosparso generosamente di powerup dagli effetti più disparati e folli, che aggiungono un nuovo livello di pazzia alle tue azioni. In ogni evento hai la possibilità di “”giocare a modo tuo””… Distruggere tutti gli avversari, uccidere tutti i pedoni, oppure completare tutti i giri (neanche per sogno).

Carmageddon è disponibile gratuitamente su App Store, ma solo per un periodo di tempo limitato.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store