Big Bang Racing è ora disponibile su App Store

Con più di 20.000 livelli, il lancio mondiale del nuovo gioco di corse social di Traplight porta i contenuti generati dagli utenti a diventare parte integrante di Big Bang Racing.

screen640x640

VEDI SU APP STORE

Come primo gioco mobile interamente basato sui contenuti generati dagli utenti, Big Bang Racing è una combinazione tra un divertente puzzle game e un gioco di corse dalla fisica realistica. Il titolo offre l’opportunità di diventare un creatore di contenuti, come le più famose stelle di YouTube, dando vita a una serie di livelli originali grazie a un editor intuitivo e ottimizzato per l’interfaccia touch.

Il titolo offre quindi un’esperienza di gioco influenzata dalla community e basata sulla creatività dei giocatori e l’interazione sociale. Lasciare i contenuti del proprio gioco interamente nelle mani dei giocatori può sembrare un azzardo, ma i primi test hanno dato risultati davvero interessanti.

screen640x640-1

In Big Bang Racing, i giocatori possono competere tra loro nella modalità Corsa o cercare di ottenere più tesori possibili nei tracciati impegnativi della modalità Avventura. Inoltre, possono creare e condividere i propri livelli utilizzando un editor ben fatto, potenziare i propri veicoli, allearsi con amici di tutto il mondo per scalare le classifiche e personalizzare i propri personaggi con i cappelli più alla moda dell’intera galassia. Big Bang Racing è localizzato in italiano ed è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store