Battle Cars, il gioco in stile “Micro Machines” che ha conquistato gli USA!

L’italiana Dracoders porta su App Store un gioco di corse arcade divertente e immediato, con tanto di multiplayer, che in pochi giorni ha già riscosso un enorme interesse negli Stati Uniti. Stiamo parlando di Battle Cars, titolo che fa l’occhiolino al mitico Micro Machines, ma che implementa tanti elementi aggiuntivi.

screen640x640-1

VEDI SU APP STORE

In Battle Cars dovrai guidare delle macchinine super veloci in diversi percorsi e con l’unico obiettivo di battere gli avversari. Anche con le armi! Già, perchè in Battle Cars potrai usare diverse armi per distruggere i tuoi avversari e vincere la gara.

screen640x640-4

Nella modalità Carriera potrai sfidare le altre auto gestite dall’intelligenza artificiale, così da poter potenziare le tue auto e sbloccare nuove piste. Presente anche la modalità Multiplayer, che ti farà sfidare utenti da tutto il mondo. Quest’ultima caratteristica è sicuramente quella che rende il gioco ancora più divertente e praticamente dalla longevità infinita, visto che ogni sfida sarà diversa. Tra l’altro, è anche possibile sfidare gli amici sullo stesso device.

screen640x640

Per quanto riguarda i vari tracciati, al momento 10 in totale, ognuno va affrontato con differenti stili di guida: più ti allenerai, più scoprirai i segreti di ogni singola pista per poter battere tutti i tuoi avversari. Vincendo le varie gare otterrai delle monete (acquistabili anche in-app) utili per acquistare un buon arsenale di armi e utilizzarle con strategia durante la gara.

screen640x640-2

E poi c’è la durissima modalità Battaglia: vince solamente l’ultimo che sopravvive e rimane in pista!

I controlli sono molto semplici e ben implementati, con volante sul lato sinistro e acceleratore sulla destra. Durante le gare, sarà molto importante prendere le monete che troverai in pista, indispensabili per potenziare la tua auto e acquistare nuove armi.

Battle Cars è disponibile su App Store al prezzo di 1,99€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store