VizEat lancia l’app del servizio di social eating più diffuso in Europa

10 giugno 2016 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

VizEat può essere considerata la piattaforma di social eating più diffusa in Europa, con migliaia di utenti già registrati anche in Italia. Era solo questione di tempo prima che il servizio fosse disponibile anche come applicazione per iPhone.

Schermata 2016-06-09 alle 17.49.13

[app 1076274943]

VizEat è nata per consentire ai viaggiatori a scoprire le delizie culinarie a casa degli host local. L’app consente di trovare immediatamente i posti a tavola liberi nelle vicinanze o di filtrare le ricerca per tipo di menu o tema.

L’app è stata pensata solo per facilitare l’esperienza dei viaggiatori, ma anche quella degli host che tramite la funzionalità di messaggeria potranno mettersi direttamente in comunicazione con i guest che vogliono riservare un posto a tavola. Sempre tramite app gli host potranno inoltre indicare le loro disponibilità e gestire online la prenotazione, prima di gustare un momento di convivialità autentico.

Grazie all’app di VizEat, la distanza tra viaggiatori e persone locali si accorcia ulteriormente, valorizzando il piacere della condivisione e della scoperta gastronomica. Il servizio è presente già in 100 Paesi e alle tavole di 17.000 host.

L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.