Video: il Jailbreak di iOS 9.3.2 può essere eseguito direttamente da Safari!

Chi di voi ricorda JailbreakMe.com? Probabilmente il tool per il Jailbreak più amato di sempre che ha consentito lo sblocco e l’installazione di Cydia su alcune precedenti versioni di iOS. JailbreakMe.com non era altro che una pagina Internet che, se aperta direttamente in Safari su un dispositivo iOS, riusciva ad eseguire il Jailbreak del dispositivo senza utilizzare un computer. Adesso sembra proprio che anche il Jailbreak di iOS 9.3.2 potrà essere eseguito allo stesso modo!

image

Dopo aver verificato è dimostrato che i suoi exploit funzionano anche sulla prima beta di iOS 9.3.3, l’hacker italiano Luca Todesco ha pubblicato su YouTube un video in cui mostra l’esecuzione del Jailbreak e l’installazione di Cydia su iOS 9.3.2 direttamente da Safari.

Come al solito, però, sembra che l’hacker italiano non abbia intenzione di rilasciare pubblicamente questo Jailbreak e preferisca, invece, tenere per se e “per la sua ricerca” le vulnerabilità scovate in iOS 9.3.2 e in iOS 9.3.3.

C’è quindi da sperare nel rilascio di un Jailbreak da parte di qualcun altro, possibilmente meno esibizionista e più concreto, nonostante l’essere riusciti nuovamente ad eseguire un Jailbreak via web resti un successo non da poco.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak