Over The Net 3D, il beach volley su iPhone

Arriva su App Store “Over The Net 3D”, gioco di beach volley realizzato dalla Dardari Multimedia, una delle storiche software house italiane.

screen640x640

VEDI SU APP STORE

Progettato dagli sviluppatori dello storico Over the Net per Amiga e delle successive versioni “vintage” per iOS “iOver the net” e “Beach Volley Pro” (con più di 3 milioni di downloads), Over the Net 3D Beach Volley è stato completamente riscritto per offrire più divertimento e una maggiore semplicità dei comandi. Le visuali di gioco della grafica 3D forniscono un’immersione totale e un coinvolgimento più alto, con il giocatore che dovrà sfidare tutte le squadre del torneo, sempre più forti e competitive.

Schermata 2016-05-23 alle 11.17.09

La versione per iPhone/iPad permette di effettuare i colpi del beach volley cliccando i pulsanti sullo schermo, mentre le schiacciate vengono eseguite tramite lo swipe. La versione per AppleTV offre una doppia possibilità di comando: si può utilizzare il telecomando Siri come per la versione per iPhone, quindi tramite tap e swipe sul dispositivo, oppure lo si può utilizzare muovendo le braccia per effettuare i movimenti del beach volley, come si fa per i giochi della Wii. Infine è possibile collegare un gamepad compatibile e sfidare i tuoi amici uno contro uno.

Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store