Tim Cook in India per parlare anche di LTE

E’ iniziata ufficialmente la visita di Tim Cook in India, con i primi incontri che si sono concentrati con diversi operatori telefonici che stanno per investire nelle tecnologie LTE.

Tim_Cook_IndianExpress-800x488

Questa mattina, Tim Cook ha incontrato i dirigenti di importanti operatori telefonici indiani, per parlare di investimenti sulle tecnologie LTE, ormai indispensabili per spingere la vendita di smartphone di ultima generazione. In India, infatti, il mercato degli smartphone va a rilento anche a causa di infrastrutture datate, che non garantiscono sufficienti prestazioni in termini di traffico dati. I vari operatori hanno confermato a Tim Cook che i primi investimenti sono stati già fatti e che, entro fine anno, la situazione “reti LTE” farà un grande passo avanti.

Nelle prossime ore, il CEO di Apple incontrerà poi il primo ministro Modi, per parlare di investimenti in infrastrutture e dell’apertura di almeno tre Apple Store entro il 2017. Intanto, Tim Cook ne ha approfittato per visitare il tempio di Siddhivinayak a Mumbai

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News