Applix porta su App Store l’app “Edicola Italiana – Digital Edition”

Arriva su App Store la nuova app “Edicola Italiana – Digital Edition”, un’interessantissima applicazione realizzata da Applix che porta su iPhone e iPad quotidiani e magazine in versione digitale, liberamente acquistabili e consultabili.

Schermata 2016-05-01 alle 09.46.46

Edicola Italiana – Digital Edition è una nuova app disponibile su App Store con cui poter leggere giornali, magazine e quotidiani in modo semplice e veloce direttamente su iPhone e iPad. Gli utenti potranno avere quindi accesso a tutti i contenuti d’interesse. Non servirà più quindi scaricare le singole app per ogni testata o magazine, basterà quest’app ad integrare tutto.

Per usare l’app basta registrarsi sul sito edicolaitaliana.it, scegliere cosa acquistare, dal singolo singolo numero agli abbonamenti “all you can read” e leggere, di conseguenza, tutti i mensili e i settimanali in ogni momento della giornata, anche offline. I prezzi variano in base al tipo di offerta scelta e sono tutti indicati all’interno dell’app.

L’app è stata sviluppata da Applix, società specializzata nel digital publishing. Interessante anche il supporto ai contenuti extra e agli strumenti di lettura intuitivi e comodi su mobile grazie all’uso di Viewerplus.

L’app richiede iOS 7.1 o auccessivi per funzionare ed è disponibile su App Store a quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store