Blitzwolf BW-MFH1, la power station 2-in-1 per iPhone e Apple Watch

Da Blitzwolf arriva una soluzione molto interessante per gli utenti che vogliono avere un unico dock per poggiare e ricaricare iPhone e Apple Watch.

4f847447-2a75-4f8f-a79d-3e337332ec8d

BW-MFH1 è un prodotto realizzato interamente in alluminio, con materiali di qualità che, però, non appesantiscono troppo l’accessorio, consentendo all’utente di spostarlo facilmente da una parte all’altra. La confezione include la dock station, l’alimentatore con relativo cavo e il manuale d’istruzioni.

IMG_4012

Questo accessorio è formato da una lampada LED, da due porte USB sul retro, da un connettore Lightning e da uno stand per Apple Watch. Il design è molto moderno e minimal e si adatta a qualsiasi scrivania da ufficio o da studio. Realizzata completamente in alluminio, questa dock station dà subito una ottima sensazione di robustezza. Sulla parte inferiore troviamo 4 gommini che assicurano la massima stabilità quando poggiamo la BW-MFH1 su una superficie piana.

8d9b75a3-a4d0-4c93-a160-410b854bb2bd

La lampada LED può essere regolata di 300 gradi, per spostare il fascio di luce in qualsiasi posizione. L’intensità della luce può essere regolata dall’apposita manopola presente sulla base, che permette quindi di avere una luce soft (se ad esempio utilizziamo la dock station sul comodino in camera da letto), o una luce più intensa e da lettura se preferiamo utilizzare questo accessorio su una scrivania.

1457589259_2

IMG_4013

Sul retro troviamo due porte USB da 2.4A, che permettono quindi di ricaricare contemporaneamente due dispositivi, compresi smartphone e tablet. Le due porte sono MFi, quindi certificate Apple e perfettamente compatibili con iPhone e iPad. Ovviamente, per utilizzare queste due porte è necessario utilizzare un cavo compatibile, non compreso nella confezione.

IMG_4016

La base è poi formata da un dock Ligthning sempre certificato Apple, che può essere utilizzato per ricaricare qualsiasi iPhone dal 5 al 6s. Sullo stand per iPhone troviamo un rivestimento in gomma che protegge il retro dello smartphone da eventuali graffi. Quando colleghiamo l’iPhone al connettore, partirà automaticamente la ricarica (ovviamente, se la BW-MFH1 è collegata all’alimentazione).

IMG_4014

Infine, molto interessante è lo stand per Apple Watch, che permette di poggiare lo smarwatch quando non in uso e di ricaricarlo utilizzando il suo cavo originale. Sulla parte inferiore del BW-MFH1 troviamo poi un vano in cui poter riporre i cavi, così da nasconderli alla vista.

IMG_4015

Blitzwolf BW-MFH1 è una soluzione davvero valida: realizzata con ottimi materiali, consente di ricaricare fino a 4 dispositivi contemporaneamente grazie alle due porte USB, al connettore Lightning e allo stand per Apple Watch, e permette di avere due stand per poggiare iPhone e smarwatch Apple.

L’accessorio è disponibile qui al prezzo di 60,93€.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori