Alien vs. Flipper: ecco il nuovo gioco dedicato alla saga di Alien

Se siete appassionati della saga di Alien allora questo gioco potrebbe piacervi parecchio, nonostante sia un “semplicissimo” flipper-game. Parliamo di Alien vs. Flipper, un nuovo titolo piuttosto semplice nelle dinamiche di gioco anche se realizzato bene e pieno di contenuti relativi ad Alien.

1

VEDI SU APP STORE

Aliens vs. Pinball mette a disposizione tre differenti flipper da tavolo, chiaramente ispirati alla saga di Alien. Dovremo quindi giocare con il flipper e completare le missioni richieste a seconda del tavolo scelto. Le dinamiche di gioco sono semplici ma le difficoltà aumentano giocando.

Ecco i tavoli messi a disposizione dall’app:

  • Affronta la regina degli Alien nei panni di Ellen Ripley e aiuta i marine coloniali a sradicare l’infestazione di Alien su LV-426 nel tavolo Aliens Pinball.
  • Aiuta Amanda Ripley a sopravvivere nelle pericolose sale della stazione Sevastopol sfuggendo a uno spietato xenomorfo nel tavolo Alien: Isolation Pinball.
  • Sconfiggi gli xenomorfi, scala la gerarchia della società Yautja e scegli saggiamente i tuoi alleati nel tavolo Alien vs. Predator Pinball.

Chiaramente nel gioco ci sono anche dei contenuti originali della saga di Alien come ad esempio estratti audio.

Il gioco pesa circa 42.6MB e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare. Inoltre è stato valutato come consigliato ad un pubblico di età superiore ai 12 anni per “rara/moderata violenza realistica”.

Il gioco supporta nativamente il Game Center di Apple per la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi.

Se siete interessati, Alien vs. Flipper è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

Ecco di seguito il trailer del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store