Philip rilascia la nuova app per gestire le lampadine Hue

28 aprile 2016 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

E’ disponibile su App Store l’applicazione Philips Hue gen 2, che facilita e migliora le gestione delle omonime lampadine smart realizzate dall’azienda.

Schermata 2016-04-28 alle 12.32.18

[app 1055281310]

Con Philips Hue gen 2 è possibile creare delle stanze e gestire singoli gruppi di lampadine Hue contemporaneamente, insieme alla funzione che permette di programmare accensione e spegnimento delle stesse in base alle attività giornaliere. Inserita anche la funzione “Risveglio”, che consente di aumentare gradualmente la luminosità delle lampadine al mattino, insieme ad un altra caratteristica che limita la luce blu e riduce quindi il disturbo durante il sonno.

Migliorata anche l’interfaccia, con nuove funzioni più semplici da utilizzare anche per la selezione dei colori della luce, che ora possono essere caricati da qualsiasi immagine, e per la gestione in remoto delle lampadine. L’app permette poi di controllare le varie funzioni tramite comandi vocali e di gestire il tutto anche dal centro notifiche di iOS, per velocizzare ogni singola operazione.

L’app è disponibile gratuitamente su App Store. Le lampadine Philips Hue possono essere acquistare su Amazon.

 

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • Roberto

    Preferisco quella vecchia, questa non è ottimizzata per iPad e non supporta l’Apple Watch.

  • Stefano Peirano

    Aggiungete la S a PhilipS nel titolo 😀 😀