“In quattro per due piccoli, ma grandi dispositivi iOS” – iPhoneItalia Podcast #100

Siamo finalmente giunti all’importante traguardo della puntata del nostro podcast numero 100: per noi è davvero un numero importante e abbiamo organizzato qualcosa di diverso dal solito. Vi anticipiamo già che nel corso della giornata odierna ci saranno altre interessanti novità!

Grafica Podcast

Cominciamo ancora una volta ringraziandovi del fatto che, tramite commenti e feedback rilasciati attraverso i social, state seguendo con entusiasmo e sempre più numerosi il nostro Podcast disponibile all’ascolto non solo attraverso i consueti canali per i Podcast, ma anche attraverso YouTube. Vi ringraziamo  inoltre di averci seguito fino a questo importante traguardo e di aver creduto nella ripresa del progetto iPhoneItalia Podcast che ci e vi ha portato alla puntata numero 100!

In questo episodio le nostre voci diventano quattro per parlare di argomenti davvero interessanti: abbiamo messo finalmente le nostre mani su iPad Pro da 9,7″ e su iPhone SE: oltre a rimandarvi alle recensioni di entrambi i dispositivi abbiamo riservato alcuni commenti per questa puntata del nostro podcast. Con questa puntata inauguriamo inoltre un simpatico spazio che andrà in pubblicazione qualche ora dopo questo episodio: si tratta del nostro pre-puntata in cui decidiamo di cosa parlare nel podcast (vi anticipiamo già che qualche argomento lo troverete in realtà nel prossimo episodio) e scambiamo qualche battuta divertente. Rimanete sintonizzati quindi sul feed rss del nostro podcast per non perdere l’extra che andrà in pubblicazione tra qualche ora ed esclusivamente tramite la tradizionale piattaforma podcast.

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via iTunes attraverso questo link.

Nota: se non vedete online la puntata, dovrete aspettare pochi minuti per la diramazione dei feed. Per questo motivo, per visualizzare le nuove puntate appena pubblicate, vi consigliamo di iscrivervi al nostro Podcast e utilizzare l’applicazione Podcast su iPhone e iPad per un’esperienza di ascolto ottimale e anche in mobilità!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast