Lost Tracks: avventura, poesia ed arte in questo nuovo gioco per iPhone

05 marzo 2016 di Fabio Padula (@Fabio_Padula)

Un’idea interessante arriva da VIA University College, un nuovo gioco per iPhone e iPad che vi vedrà protagonisti in un’affascinante avventura poetica e piena d’arte. Considerato ideale per utenti a partire da 9 anni.

Schermata 2016-03-04 alle 10.59.44

Lost Tracks (AppStore Link)
Lost TracksVIA University CollegeCategoria: Giochi

E’ abbastanza raro trovare giochi simili per dispositivi mobili e console, questo è poco ma sicuro! Su App Store è fin da subito disponibile una nuova ed interessante avventura, graficamente compatibile sia con iPhone, che con iPad, che vi catapulterà nell’affascinante mondo di Lou, un giovane ragazzo giunto al suo ventesimo anno di età. Nei suoi continui spostamenti in treno, incontra una giovane ragazza con cui sente il desiderio di parlare, ma la sua insicurezza lo trattiene.

Lost Tracks è un’avventura poetica, un gioco in cui bisogna sfoderare coraggio e combattere contro le proprie paure. Un viaggio nel vostro subconscio che vi farà scoprire i dubbi e le paure che vi impediscono di parlare e di aprirvi con le persone che vi circondano.

Link – Prezzo GRATIS!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • Lucia

    È così avido di risorse da non potere girare sul mio iPhone 5 ?!?!?

  • Emanuele

    L’app richiede l’accesso al microfono perché bisogna realmente parlare alle persone del gioco?