Fatality, un gioco di combattimento medievale

04 marzo 2016 di Andrea Scrimieri (@screamieri)

Vediamo Fatality, un nuovo gioco di combattimento ambientato nel medioevo.

fatality_iphone

[app 1083421536]

Fatality è un gioco di combattimento medievale ambientato nel regno di Silas; regno pacifico distrutto da un demone chiamato Silas De Durante, autonominatosi Re del regno. Durante si è contraddistinto come Re crudele e malvagio. 

20 anni dopo il suo insediamento è arrivato Ace, un uomo adirato a causa della distruzione del suo villaggio, giurando vendetta e impegnandosi per distruggere completamente De Durante e il suo regno del male.

Per questo ci troveremo a vestire i panni di numerosi eroi e personaggi impegnati nella lotta tra il bene e il male, scoprendo e apprendendo tutte le mosse di ciascun personaggio, caratterizzato da abilità e tecniche specifiche.

Fatality è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 2,99€.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.