Uala, l’app dedicata al mondo beauty italiano

Il sito italiano Uala.it dedicato al mondo beauty che raccoglie i migliori saloni di hairstyling, centri di bellezza ed estetica, lancia oggi l’app per iOS dedicata a tutti i suoi utenti.

Schermata 2016-02-25 alle 10.59.18

VEDI SU APP STORE

La nuova app consente di trovare, scegliendolo su mappa, il salone più vicino e di verificare le disponibilità dei professionisti prenotando in tempo reale tutti i trattamenti desiderati in un’unica richiesta. Nel panorama italiano attuale Uala è l’unico servizio che consente all’utente di prendere appuntamento con conferma automatica e verificata in real time e arriva in un momento in cui il 55% degli accessi giornalieri al portale avviene da mobile.

Ogni cliente registrato a Uala.it ha a disposizione un network  in cui vengono invitati solo i migliori saloni di bellezza presenti nella propria città. In questo modo, gli utenti hanno la sicurezza di ottenere la massima affidabilità e qualità da qualsiasi professionista e di poterne prenotare i servizi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in completa autonomia tramite booking online.

Il servizio di Uala.it rende possibile anche la scelta del professionista dal quale farsi coccolare all’interno del salone, e, se fosse già occupato, Uala avvertirà l’utente non appena si dovesse liberare. Uala.it ha inserito anche dei parametri che premiano i saloni che ricevono il numero maggiore di recensioni, voti e prenotazioni da parte degli utenti soddisfatti; un algoritmo calcola quali sono i saloni più rilevanti per il cliente e classificandoli a seconda della città di riferimento.

L’app è gratuita.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store