Agilità e velocità di reazione ad alti livelli con Tomb of the Mask

13 febbraio 2016 di Fabio Padula (@Fabio_Padula)

La nuova uscita “Tomb of the Mask” è un frenetico gioco in cui sono richiesti velocità di reazione e agilità, reperibile gratuitamente su App Store e con un grafica che ricorda lo stile dei videogames del passato.

Tomb of the Mask iPhone pic0

Tomb of the Mask (AppStore Link)
Tomb of the MaskHappymagenta UABCategoria: Giochi

Tra gli endless runner di nuovo uscita e pubblicati su App Store Italia, figura ora anche Tomb of the Mask, divertente gioco per iPhone e iPad ideato da Happymagenta. Il gioco si presenta molto bene, divertente, frenetico al punto giusto, comandi di gioco semplici ed intuitivi e con una grafica minimale che ricorda i bei tempi passati.

Vestirete in panni del protagonista e muovendovi mediante semplici gesture, dovrete destreggiarvi in una sorta di tunnel cercando di raccogliere il maggior numero di monetine d’oro. I punti raccolti formano il vostro highscore e con le monete avrete modo di sbloccare nuove maschere, ciascuna capace di conferire particolari abilità. Ovviamente non mancano i pericoli e le trappole da evitare… e per farlo bisogna essere attenti, veloci e molto reattivi. Un gioco non indispensabile, ma ben fatto, per certi versi anche divertente e sicuramente un ottima soluzione per quei momenti di “non so che fare”. Provatelo!

Link – Prezzo GRATIS!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.