Sleep++: app gratuita per monitorare la qualità del sonno

12 febbraio 2016 di Fabio Padula (@Fabio_Padula)

“Sleep++” è un’app gratuita capace di monitorare la qualità del sonno grazie all’ausilio dell’Apple Watch e riporta automaticamente i dati raccolti nella vostra cartella personale in “Salute”. L’ultimo aggiornamento alla versione 2.0 porta con se nuove ed interessanti novità.

Sleep++ iPhone pic0

Sleep++ (AppStore Link)
Sleep++Cross Forward Consulting, LLCCategoria: Salute e benessere

Sleep++ può essere scaricata ed utilizzata gratuitamente da tutti, ma include banner pubblicitari che consentono allo sviluppatore di finanziare il lavoro svolto.

Il suo funzionamento è semplice ed immediato: una volta scaricata ed installata (ovviamente anche sul vostro Apple Watch e non solo su iPhone), bisogna indossare lo smartwatch di Apple durante le fasi del sonno, attivare l’app prima di addormentarsi e disattivare il monitoraggio poco prima di alzarsi dal letto. In pochi istanti visualizzerete a video una serie di informazioni utili riguardanti l’andamento del vostro sonno, un resoconto dettagliato che verrà trasferito anche su iPhone e nell’app “Salute” di Apple (in caso abbiate dato l’accesso).

Il recente update alla versione 2.0 porta con se importanti migliorie a livello software, un motore di analisi più preciso e accurato che rende il monitoraggio ancor più preciso rispetto alla precedente versione. L’algoritmo è stato interamente revisionato per consentire un monitoraggio più preciso durante le fasi del sonno, riuscendo così a riportare dati più accurati che possono essere utili per analizzare al meglio le fasi del proprio sonno. Sono stati aggiunti spiegazioni più dettagliati e la piena compatibilità con il fuso orario in caso di monitoraggio durante un viaggio.

Link – Prezzo GRATIS!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.