“iPhone economico? Forse MAI!” – iPhoneItalia Podcast #90

In questo nuovo episodio del nostro podcast ci soffermeremo a commentare le parole di Tim Cook che, in settimana, ha tenuto un incontro con i dipendenti Apple. L’episodio però tratterà anche di tanti altri temi che scoprirete solo ascoltando la puntata!

Grafica Podcast

Cominciamo ancora una volta ringraziandovi del fatto che, tramite commenti e feedback rilasciati attraverso i social, state seguendo con entusiasmo e sempre più numerosi il nostro Podcast disponibile all’ascolto non solo attraverso i consueti canali per i Podcast, ma anche attraverso YouTube.

La settimana appena conclusa è stata ricca di notizie e, in questo episodio, proviamo a commentare le più interessanti. Non mancheranno inoltre le nostre opinioni sul rilascio di Airmail per iOS, su cover e pellicole per iPhone e…molto altro! Non vi resta che seguirci per scoprire tutto il resto dell’episodio!

Come al solito attendiamo le vostre domande che potrete rivolgerci attraverso i commenti a questo articolo, i commenti su YouTube o attraverso i nostri canali social.

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via iTunes attraverso questo link.

Nota: se non vedete online la puntata, dovrete aspettare pochi minuti per la diramazione dei feed. Per questo motivo, per visualizzare le nuove puntate appena pubblicate, vi consigliamo di iscrivervi al nostro Podcast e utilizzare l’applicazione Podcast su iPhone e iPad per un’esperienza di ascolto ottimale e anche in mobilità!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast