Skin-a presenta le nuove pellicole da 0.2mm in vetro temperato: massima protezione per lo schermo dell’iPhone

L’incubo più grande di tutti i possessori di uno iPhone è il display rotto. Con la giusta sfortuna, bastano una piccola caduta e il giusto spigolo per rovinare più o meno gravemente lo schermo dello smartphone. Per evitare questo rischio e aumentare sensibilmente la protezione dell’iPhone, oggi vi parliamo di una pellicola protettiva molto interessante: la Kangaroo della Skin-a.

vetrotemperato-iphone-6-kangoroo-glass

Skin-a è una giovane azienda italiana nata da qualche mese da un’idea di due giovani ragazzi, il cui obiettivo è quello di proporre pellicole protettive di altissima qualità e dal prezzo contenuto. Ad oggi, questa azienda è tra le prime in Italia a distribuire l’innovativa pellicola in vetro temperato da 0.18 mm, creata per proteggere lo smartphone da ogni tipo di pericolo. A breve amplieremo il nostro store con cover e flip cover in vera pelle, 100% made in Italy. In anteprima possiamo anticiparvi che presto arriverà anche un modello di pellicola ultra-sottile da 0,1 millimetri di spessore, praticamente invisibile.
Schermata 2016-02-01 alle 13.36.33
La Kangaroo è però giù in grado di offrire la massima protezione per il display, senza intaccare lo spessore del dispositivo grazie ai soli 1,8mm di spessore.  Le pellicole sono disponibili per iPhone 6, 6s, 6 Plus e 6s Plus.
IMG_3285
Nella confezione troviamo la pellicola, un panno per la pulizia, l’applicatole, 2 easy install line, lo sticker per la rimozione della polvere e una guida all’installazione. Dotazione completa.
Si tratta di una pellicola realizzata in vetro temperato, in grado quindi di proteggere lo schermo anche in caso di cadute e urti di un certo rilievo. Non faremo il test del martello, ma i produttori assicurano che la pellicola resiste anche alle… martellate! Il vetro è inoltre rivestito con un ulteriore strato molto duro, in grado di evitare il formarsi di graffi.
IMG_3286
La Kangaroo è in grado di offrire una durata e una protezione 20 volte superiore a quella di molte altre pellicole in commercio, grazie ad una tecnica di lavorazione speciale anti-graffio e oleorepellente. La pellicola evita quindi il formarsi di impronte digitali, inoltre si pulisce facilmente. Un altro punto di forza della Kangaroos è dato dalla sua flessibilità, che garantisce un assorbimento maggiore degli urti e rende praticamente impossibile distruggere la pellicola stessa.
gorilla
A livello estetico, lo spessore di 0,18mm non si nota affatto, e anche alla vista la pellicola assicura un’ottima trasparenza, praticamente con un’esperienza di utilizzo identica a quella dello schermo “nudo”.
L’applicazione della pellicola non è affatto complessa, grazie anche ai tagli precisi che seguono perfettamente il design dell’iPhone e all’adesivo Premium Silicon che garantisce l’assenza di bolle. Tra l’altro, la pellicola ha anche un rivestimento Anti-UV Ray. Quando vogliamo cambiare pellicola, l’adesivo non viscoso si rimuove facilmente e non lascia alcun tipo di presidio.
IMG_3287
La Kangaroo di Skin-a è davvero un’ottima pellicola, sia per lo spessore contenuto, sia per la protezione che assicura al display dell’iPhone. Il prezzo, poi, è davvero interessante: 9,99€, disponibile qui.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori