Airmail approda finalmente su iPhone

Se siete in cerca di un client mail versatile, completo e che possa interagire con il vostro Mac, Airmail per iPhone potrebbe fare al caso vostro. Arriva finalmente sugli smartphone della casa di Cupertino uno dei client mail più interessanti disponibili su Mac OS X.

Schermata 2016-02-01 alle 11.09.44

VEDI SU APP STORE

Trovare un client mail che risponda completamente alle proprie esigenze è molto difficile, ma le proposte su AppStore rispecchiano sicuramente le varie esigenze degli utenti. A queste proposte si aggiunge oggi Airmail: app già disponibile per Mac OS X e che, in moltissimi casi, risulta davvero insostituibile.

Airmail per iPhone supporta praticamente tutti i tipi di account mail, offre una gestione profonda delle notifiche dei vari account, sfrutta le possibilità offerte dal 3D Touch di iPhone 6s e 6s Plus e si integra perfettamente con la versione per Mac grazie ad Handoff. Airmail per iPhone offre inoltre la companion app per Apple Watch.

Nel corso dei prossimi giorni ci occuperemo di recensire quest’app disponibile al momento solo per iPhone al prezzo di 4,99€, ma in programma in un prossimo futuro anche per iPad.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store