Disegnare un simbolo per avviare un’app con LaunchCode Shortcut

“LaunchCode Shortcut with Notification Center” consente di avviare le vostre applicazioni preferite, disegnando semplicemente un simbolo sul display del vostro iPhone.

Schermata 2015-12-15 alle 09.24.05

VEDI SU APP STORE

VEDI SU APP STORE

L’idea arriva dagli autori Intelligent Apps: l’applicativo in questione consente di avviare applicazioni e modificare i settaggi di alcune funzioni disegnando sul display semplici simboli da voi scelti. Ovviamente, per poter avviare le app, bisogna necessariamente utilizzare LaunchCode Shortcut with Notification Center.

Una volta scaricata ed installata, non bisogna fare alto che attribuire un simbolo alle app da noi scelte e disegnarlo sul riquadro grigio al centro del display. Molte applicazioni sono già pre-impostate, ma in caso di bisogno potete modificare il simbolo a vostro piacimento. Tra le principali funzioni è possibile lanciare nuove azioni, app e siti web, effettuare telefonate, avviare app di messaggistica, email, FaceTime, Skype, effettuare ricerche su Wikipedia e tanto altro ancora. Il tutto personalizzabile in base alle proprie esigenze.

Oltre alla versione a pagamento, reperibile su App Store al prezzo di 3,99 €, vi è anche una versione gratuita che potete scaricare da qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store