Cortilia, il mercato agricolo su iPhone

04 dicembre 2015 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Cortilia è un nuovo servizio che permette di ricevere la spesa di frutta e verdura direttamente a casa, semplicemente effettuando l’ordine tramite iPhone.

Schermata 2015-12-03 alle 21.03.40

Cortilia è un servizio attivo solo in alcune città italiane (al momento Milano, Torino, Bologna, Modena, Novara, Lodi, Pavia, Monza e Brianza, Como, Varese), ed è il primo mercato agricolo on line dove puoi fare la spesa dai tuoi agricoltori locali e riceverla a casa in un click.

Cortilia offre solo prodotti di qualità, per la massima garanzia offerta al consumatore, e porta tutti i vantaggi della filiera breve e diretta per la tua spesa online combinando il gusto e la comodità di poter ricevere il meglio della campagna, direttamente a casa propria.

La nuova App ti permette di navigare facilmente tra tante categorie di prodotti, scoprire le novità della settimana, modificare la composizione della tua cassetta in abbonamento a tuo piacimento e pianificare in maniera autonoma e personale la tua consegna.

L’applicazione è gratuita.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • Nigel

    ero abbonato quando avevano fatto un’offerta incredibile… adesso ho disdetto perché ha dei prezzi folli. è vero che la roba ti arriva comodamente a casa, ma è davvero troppo costosa.

  • Marius Severino

    Ottimo