Afterlight ora gratis grazie all’app ufficiale Apple Store

Ormai abituati ai regali Apple, periodicamente ci colleghiamo all’app ufficiale Apple Store speranzosi di trovare una nuova ed interessante applicazioni offerta gratuitamente. Detto? Fatto! La nuova app che può essere scaricata gratuitamente è “Afterlight”.

Apple Store

Con l’applicazione Apple Store, reperibile gratuitamente su App Store al seguenti link, Apple rende gratuita l’ottima app Afterlight, dedicata a tutti gli amanti della fotografia e del foto editing su iPhone e iPad. Caratterizzata da un design semplice al quale si affiancano potenza di elaborazione ed eleganti strumenti, l’app promette di offrire all’utente il risultato desiderato in pochi secondi. Sono anche presenti ben 74 filtri, 78 effetti “texture” creati utilizzando pellicole 35mm per ricrearne la “grana”. Utilizzando l’apposito strumento, munito di 13 presets, è possibile ritagliare le immagini e trasformarle tramite lo strumento per la rotazione verticale e orizzontale. Per dare un look definitivo alle immagini ritoccate, è possibile applicare una cornice digitale, selezionandola all’interno di una lista di 7 tipi personalizzabili.

Afterlight gratis su Apple Store

Per scaricare gratis “Afterlight“, applicazione solitamente reperibile su App Store al prezzo di 0,99 €, non bisogna fare altro che scaricare gratis l’app ufficiale App Store cliccando qui, accedervi e scorre la sezione “Primo piano” della schermata principale. Qui troverete una piccola dicitura riguardante questa imperdibile promo. Sarà sufficiente cliccarci sopra, seguire le semplice e veloci indicazioni e attendere la fine del download. L’app verrà subito installata sul vostro iDevice pronta all’uso.

Buon gratis download a tutti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store