Hop Hop Hop: nuovo highscore game di casa Ketchapp

Hop Hop Hop è il nuovo highscore game di Ketchapp apparentemente semplice, ma che riesce ad incollare agli schermi anche i professionisti del genere.

highscore game

VEDI SU APP STORE

Quando si parla di highscore game, gli autori Ketchapp possono essere ritenuti esperti del settore. Già in passato hanno proposto svariati titoli con il potere di incollare agli schermi di iPhone e iPad i videogamers di tutto il mondo. Oggi ci riprovano con una nuova uscita denominata Hop Hop Hop.

Hop Hop Hop ricorda le modalità di gioco di Flappy Bird. In questo caso, però, come facilmente intuibile anche dal nome, avremo a che fare con una piccola pallina provvista di occhio, che in una schermata di gioco a scorrimento orizzontale, dovrà saltellare verso destra tramite semplici tap sul display. Non appena alziamo nuovamente il dito, questa si dirigerà verso il suolo in caduta libera. Sfruttando questa modalità di gioco, dovrete cercare di arrivare il più lontano possibile, evitando ovviamente tutti gli ostacoli posti sul vostro cammino.

In alcuni casi non sarà possibile evitare gli ostacoli e l’unico modo possibile per non terminare il gioco prima del tempo consiste nel fare centro in un cerchio fluttuante. Tale manovra vi attribuirà 2 punti al vostro score. 3 punti, invece, se riuscirete ad attraversarlo dal basso. Ulteriori punti li otterrete raccogliendo funghi lungo il percorso. L’app risulta reperibile gratuitamente da App Store, include video pubblicitari che potete guardare per ottenere maggiori punti da utilizzare per sbloccare nuovi personaggi.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store