Il Pepsi Phone P1 è ufficiale in Cina, ma solo in crowfunding

Anche se sembra uno scherzo, il “Pepsi Phone” è realtà. Ne abbiamo sentito molto parlare e ora scopriamo che sarà disponibile dal 3 dicembre sulla piattaforma di crowfunding JD Finance, l’equivalente cinese di Kickstarter.

pepsi phone

Il device in questione, il Pepsi Phone P1, non è prodotto direttamente da Pepsi ma da un’azienda cinese, la Shenzhen Scooby Communication, che ha avuto il permesso di usare il marchio dell’azienda statunitense.

Il Pepsi Phone P1 è un phablet con un display da 5.5 pollici Full HD, una scocca in alluminio, un processore octa-core MediaTek MT6592 a 1,7 GHz, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria di archiviazione integrata (espandibile via microSD). Il Pepsi Phone P1 ha anche una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una fotocamera anteriore da 5 megapixel, oltre al WiFi 802.11b/g/n, al Bluetooth 4.0, e alla connessione GPS ed LTE. Il device inoltre supporta due SIM, anche se per usare la seconda SIM bisognerà “sacrificare” la scheda microSD. La batteria è di 3000mAh.

Il Pepsi Phone P1 ha anche un lettore di impronte digitali e arriva con dido OS 6.1, un sistema basato su Android 5.1 Lollipop, ma personalizzato da Pepsi in modo da richiamare il brand statunitense nell’interfaccia.

Il device sarà disponibile dal 3 dicembre solo su JD Finance, una piattaforma di crowfunding cinese, in versione blu, gold e silver.

Fonte: PhoneArena

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News