WWW Network, l’app per creare network professionali femminili

WWW Network è una novità nel panorama delle app per iPhone, visto che il suo obiettivo è quello di dare nuove opportunità alle professioniste italiane che possono così crearsi un loro network professionale.

shotvideo1

VEDI SU APP STORE

Per iniziare a costruire il network, basta registrarsi, inserire il proprio profilo professionale selezionando una macro categoria di competenza e 3 skill complementari, e indicare la propria posizione. La localizzazione è sicura e rispetta la privacy, visto che il sistema di localizzazione serve solo come segna posto: nessuno sarà in grado di vedere l’indirizzo registrato. Una volta registrata, identifica la tua area professionale tra Marketing, Developing & Web Design, Business, Communication e aggiungi le tue skill. In questo modo avrai uno strumento in più per promuovere la tua professionalità sul territorio. Con la funzione “Cerca chi è vicina a te” potrai creare il tuo network locale molto facilmente! Lancia la ricerca sul territorio filtrata per categoria professionale o visualizza tutte le professioniste presenti nella tua zona.

Con la funzione “Invia messaggio diretto” potrai contattare velocemente le professioniste che hai individuato, incontrarle sul territorio e creare nuove opportunità professionali.  Se la persona che stai contattando sta utilizzando l’App potrai chattare dal vivo, in alternativa riceverà una mail con cui il tuo messaggio.

WWW Network prevede anche una funzione di rating tramite cui potrai valutare ed essere valutata in termini di puntualità, professionalità, cortesia.

WWW Network è nata nell’acceleratore d’impresa TIM #WCAP di Bologna, frutto della collaborazione fra due start-up: Work Wide Women e Local Job, della Classe Great Founders 2014.

L’applicazione è gratuita.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store