L’iPhone 6c arriverà nel 2016?

L’iPhone 6c sta diventando una sorta di oggetto misterioso di cui tutti discutono, ma che nessuno ha mai visto. Oggi, nuovi rumor tornano a parlare di questo dispositivo che potrebbe essere lanciato prima della prossima estate.

iPhoneScreens

Secondo diverse voci provenienti dalla Cina, sembra che Apple stia lavorando ad un iPhone 6c da 4 pollici che verrà lanciato entro la metà del 2016, soprattutto per diffondere iOS nei mercati emergenti. L’iPhone 6c sarebbe infatti proposto ad un prezzo più economico rispetto agli altri iPhone ora in commercio, e questo potrebbe far lievitare le vendite in diversi paesi. La forma dell’iPhone 6c dovrebbe riprendere quella dell’iPhone 6s, ovviamente con uno schermo più piccolo e senza tecnologia 3D Touch integrata.

Effettivamente, un iPhone 6c potrebbe avere senso in diversi mercati, ma i tempi di rilascio annunciati da questi rumor fanno dubitare della veridicità della notizia. Perchè Apple dovrebbe lanciare un dispositivo di questo tipo a pochi mesi dalla presentazione dell’iPhone 7? E’ più probabile che l’azienda stia lavorando ad un iPhone 7c, magari da lanciare ad ottobre insieme agli iPhone 7 e 7s…

[via]

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor