Netgear presenta un nuovo hotspot mobile compatibile con dispositivi iOS

Netgear porta in Italia il nuovo hotspot mobile AirCard 790, il primo ultra-veloce di Categoria 6 4G LTE con tecnologia AC.

netgear AirCard 790

L’AirCard 790 è compatibile con i principali service provider italiani. Per farlo funzionare è sufficiente inserire la SIM card per iniziare a navigare in internet. Il dispositivo è dotato di schermo touch a colori e può essere gestito anche tramite l’app dedicata, disponibile per iOS e Android.

Il nuovo prodotto di Netgear è stato pensato per le persone che viaggiano spesso e che necessitano di un modo semplice e veloce per connettersi a internet, in quanto integra tutta una serie di funzioni attivabili in qualsiasi momento. L’AC790 rappresenta una buona soluzione anche per chi decide di non installare una rete fissa a casa, per gli studenti fuorisede e per chi possiede una seconda casa al mare o in montagna.

Questo hotspot supporta contemporaneamente fino a 15 device, come computer portatili, tablet, smartphone, fotocamere digitali, console di gioco e altri dispositivi Wi-Fi. Grazie alla batteria a lunga durata, alla funzione Jump Boost e alla possibilità di passare automaticamente dal 3G al 4G LTE, l’AirCard 790 si adatta a ogni tipo di esigenza ed elimina la necessità di collegarsi a una rete WiFi aperta.

Il nuovo AirCard integra tecnologia 802.11ac WiFi e dual band simultaneo 2.4GHz/5GHz WiFi, garantendo una maggiore copertura e una riduzione delle interferenze provocate dagli altri dispositivi WiFi. Sullo schermo schermo a colori da 2.4 pollici è possibile monitorare il traffico dati, le impostazioni e ricevere messaggi. Inoltre, la funzionalità Jump Boost permette di ricaricare i dispositivi collegati all’hotspot tramite cavo USB, mentre l’app dedicata semplifica la gestione degli accessi guest.

Il Netgear AirCard 790 è disponibile su Amazon al prezzo di 284,44€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori