Electronic Arts rilascia la Companion app di Star Wars Battlefront

Su App Store è da poco disponibile la companion app del gioco per console “Star Wars Battlefront” realizzato dalla EA.

Schermata 2015-11-10 alle 16.39.47

VEDI SU APP STORE

Grazie al gioco di carte strategico Comando Base che è disponibile in questa companion app, puoi guadagnare crediti con cui sbloccare carte stellari, blaster e altri contenuti in Star Wars Battlefront. Oltre a Comando Base, Star Wars Battlefront Companion permette di consultare progressi e statistiche di gioco, di personalizzare kit e aspetto del proprio personaggio, di mettersi in contatto con gli amici e ricevere un avviso quando stanno giocando a Star Wars Battlefront. Da iPhone, con questa app puoi anche controllare le loro statistiche e i loro progressi per confrontarli con i tuoi.

Consultando il riepilogo completo della tua carriera in Star Wars Battlefront, puoi sapere in qualsiasi momento che cosa ti manca da sbloccare ed esaminare nei minimi dettagli le tue prestazioni grazie a un resoconto ricco di statistiche di gioco. Controlla poi la collezione di carte stellari e blaster in tuo possesso e usa i crediti che hai guadagnato per potenziarli o sbloccarne altri, personalizzando i kit di carte stellari in base al tuo stile di gioco e tieniti pronto alla battaglia.

Molto interessante è la funzione che ti permette di seguire in tempo reale le attività dei tuoi amici di PlayStation™etwork, Xbox Live o Origin e ricevere notifiche quando iniziano a giocare a Star Wars Battlefront. Puoi anche controllare i loro progressi e le loro statistiche di gioco. L’app ti permette poi di ricevere notifiche in-app e push per tenerti aggiornato con le notizie più importanti su Star Wars Battlefront e sapere in ogni momento che cosa stanno facendo i tuoi amici o i tuoi avversari.

Star Wars Battlefront Companion è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store