“Sempre più iPhone, sempre meno iPad” – iPhoneItalia Podcast #78

Eccoci arrivati ad un nuovo appuntamento con il Podcast di iPhoneItalia dove andremo ad analizzare i dati vendita di iPhone e tanti altri interessanti argomenti: per scoprirli non dovrete far altro che seguirci!

Grafica Podcast

Cominciamo ancora una volta ringraziandovi del fatto che, tramite commenti e feedback rilasciati attraverso i social, state seguendo con entusiasmo e sempre più numerosi il ritorno del nostro Podcast disponibile all’ascolto non solo attraverso i consueti canali per i Podcast, ma anche attraverso YouTube.

Questa volta la puntata sarà disponibile prima su YouTube e solo domani, lunedì 2 novembre, attraverso i consueti canali di distribuzione dei Podcast.

Si è appena conclusa una settimana davvero importante per Apple che ha fatto registrare una nuova ed importante crescita nelle vendite di iPhone: ma quali sono attualmente i mercati più importanti per l’azienda di Cupertino? iPad è ancora un prodotto così importante? Oltre a questo parleremo di iOS 9.2, OnePlus X e della nuova Apple TV.

Fateci sapere la vostra attraverso i commenti all’articolo e al video di YouTube. Avete idee per la prossima puntata o domande da sottoporci?

Per agevolare l’ascolto a tutti coloro i quali ci seguono abitualmente attraverso i canali tradizionali per l’ascolto dei Podcast e che non vogliono attendere per ascoltare questo episodio, ecco la puntata appena resa disponibile attraverso YouTube:

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via iTunes attraverso questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast