“Aggiornamenti, WhatsApp e Netflix” – iPhoneItalia Podcast Puntata #77

È appena trascorsa una settimana ricca di novità e in questa puntata del podcast proviamo a parlare di tutto! Per farlo ci siamo serviti di un ospite speciale e che voi conoscete davvero bene!

Grafica Podcast

Cominciamo ancora una volta ringraziandovi del fatto che, tramite commenti e feedback rilasciati attraverso i social, state seguendo con entusiasmo e sempre più numerosi il ritorno del nostro Podcast disponibile all’ascolto non solo attraverso i consueti canali per i Podcast, ma anche attraverso YouTube.

La settimana appena trascorsa è stata davvero ricca di eventi e in questo podcast proviamo a parlare di tutto. Aggiornamenti, lancio di Netflix e…un ospite speciale! Alla fine dell’episodio inoltre vi daremo una news riguardo la situazione batteria su iPhone 6s e 6s Plus con chip Samsung grazie ai test condotti da Andrea Cervone. Insomma, una puntata davvero da non perdere!

Fateci sapere attraverso i commenti all’articolo, al video su YouTube e i nostri canali social cosa pensate degli argomenti trattati nella puntata. Avete inoltre qualche domanda o proposta per il prossimo podcast?

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via iTunes attraverso questo link.

Nota: se non vedete online la puntata, dovrete aspettare pochi minuti per la diramazione dei feed. Per questo motivo, per visualizzare le nuove puntate appena pubblicate, vi consigliamo di iscrivervi al nostro Podcast e utilizzare l’applicazione Podcast su iPhone e iPad per un’esperienza di ascolto ottimale e anche in mobilità!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast