“Toglieteci tutto, ma non la batteria!” – iPhoneItalia Podcast #76

Come al solito, eccoci qui con un altro episodio del nostro podcast! Questa settimana il tema principale sarà la durata della batteria di iPhone 6s e 6s Plus: il caso TSMC/Samsung è davvero così rilevante? Ecco cosa ne pensiamo!

Grafica Podcast

Cominciamo ancora una volta ringraziandovi del fatto che, tramite commenti e feedback rilasciati attraverso i social, state seguendo con entusiasmo e sempre più numerosi il ritorno del nostro Podcast disponibile all’ascolto non solo attraverso i consueti canali per i Podcast, ma anche attraverso YouTube.

Come ogni iPhone che si rispetti, anche questa serie “s” ha suscitato non poche polemiche in relazione alle presunte differenze del chip A9, cuore dei dispositivi. In questo podcast parleremo approfonditamente del problema anche grazie ad un intervento che arriva direttamente dalla nostra redazione. Si parlerà anche d’altro, ma per scoprire di cosa non vi resta che ascoltare la puntata.

Come di consueto, fateci sapere cosa ne pensate attraverso i commenti all’articolo e attraverso i nostri canali social.

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via iTunes attraverso questo link.

Nota: se non vedete online la puntata, dovrete aspettare pochi minuti per la diramazione dei feed. Per questo motivo, per visualizzare le nuove puntate appena pubblicate, vi consigliamo di iscrivervi al nostro Podcast e utilizzare l’applicazione Podcast su iPhone e iPad per un’esperienza di ascolto ottimale e anche in mobilità!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast